FOCUS IN - Chi siamo
RICERCA
Une N° 23 Un N° 22 Une N° 21 Une N°20 Une N° 19 Une N° 18 Une N° 17 Une N° 16 Une N° 15 Une 14 Une N° 13 Une N° 12

Accueil > Actualités > Difendi il tuo Patronato !

COMUNICATO STAMPA CEPA FRANCIA ACLI FRANCIA, INCA FRANCIA, INAS FRANCIA, ITAL FRANCIA

Difendi il tuo Patronato !


La legge di stabilità prevede un taglio ai Patronati che ne mette in discussione la sopravvivenza. Se la proposta non verrà modificata non saremo più in grado di offrirti la nostra assistenza. Per salvaguardare i servizi dei Patronati firma la petizione “NO ai tagli ai Patronati” presso le sedi del tuo Patronato.

In piena attività la raccolta per chiedere al governo italiano di ritirare le norme inserite nel decreto “stabilità” .

I patronati CEPA Francia si riuniranno il 12 novembre per fare il punto della situazione ed organizzare per il giorno 14 novembre una giornata di mobilitazione generale degli uffici di patronato in Francia con presidi organizzati presso tutte le sedi consolari e i rispettivi sportelli territoriali.

Nel corso della riunione valuteremo anche le ulteriori iniziative a partire dalla richiesta di incontro con i parlamentari eletti nel collegio Europa, dalla sollecitazione di inserire nell’ordine del giorno dell’Intercomites Francia convocato per il 24 novembre il problema della operatività dei Patronati, la richiesta di incontro all’Ambasciatore italiano e ai nostri Consoli Generali.

Difendi il tuo Patronato !

vendredi 31 octobre 2014