FOCUS IN - Chi siamo
RICERCA
Une N° 23 Un N° 22 Une N° 21 Une N°20 Une N° 19 Une N° 18 Une N° 17 Une N° 16 Une N° 15 Une 14 Une N° 13 Une N° 12

Home > Associazioni > Notizie dalle Associazioni > Serata pizzofree travel

Le 18/04/2013 à 19h30

Serata pizzofree travel

Organisé l’Associazione Pariginedita

Pariginedita vi propone una serata speciale il 18 aprile a partire dalle 19.30 nei locali di ETHICANDO, 6, rue de la grange aux Belles, 75010, Paris,invitando i rappresentanti di http://www.addiopizzotravel.it e catapultandovi in una serata all’insegna del turismo responsanbile raccontando una delle più belle isole del mediterraneo: LA SICILIA.

Addio-pizzo-travel si presenta da sola con queste frasi:
“Il turismo pizzo-free è lo strumento di partecipazione del viaggiatore responsabile, di colui che, pur non vivendo in Sicilia, vuole dare un contributo concreto a un circuito di economia pulita. Si tratta di una particolare forma di turismo etico che valorizza le imprese che hanno detto no alla mafia.
I nostri ospiti soggiorneranno e consumeranno i pasti presso strutture ricettive e ristoranti che non pagano il pizzo, utilizzeranno i servizi delle ditte iscritte alla lista di Addiopizzo, visiteranno le aziende sorte su terreni confiscati alla mafia. Faranno insomma un tour al 100% pizzo-free.
La scelta di associarsi a Addiopizzo Travel e di partecipare ai tour pizzo-free è un’azione di consumo critico contro la mafia.
Con la vostra partecipazione, infatti, sosterrete le realtà del volontariato impegnate in prima linea nel sociale. E soprattutto, avrete la possibilità di vivere da protagonisti un entusiasmante percorso di riconquista del territorio e di sviluppo economico nella legalità”.

Partecipate alla serata in compagnia di Addio-pizzo travel per viaggiare e scoprire
LA SICILIA autrement

ETHICANDO
6, rue de la Grange aux Belles, 75010, Paris

venerdì 12 aprile 2013